mercoledì 7 settembre 2011

Rieccoci, più grandi, più numerosi, più stanchi ma più felici...

Ho pensato tante volte a questo blog, anche perchè in contemporanea ne leggo altri. Soprattutto di mamme e di cuoche.
Oggi mi sono decisa a riprenderlo in mano. Non so con quale frequenza lo aggiornerò ma voglio farlo, a modo mio, con i tempi e i contenuti che verranno. Come un esercizio per non perdere tono muscolare. Allenata al blog...

Intanto siamo di nuovo in attesa, felici ed emozionati. A gennaio arriva Anita e già scalcia scatenata. Suo fratello Giovanni ha iniziato più tardi e con ritmi diversi. O forse sono io che ricordo così. Ma l'emozione è incredibile, anche perchè ora è più consapevole.

Per ora mi fermo, oggi sono al volo e devo vedere tante cose lasciate in sospeso da troppo tempo.

Un saluto e arrivederci.

Giorgia

Nessun commento:

Posta un commento